Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso
- Istruzioni tipo sul recesso – ai sensi dell’art. 49, comma 4, –
- Diritto di recesso
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni.
Il capo dovrà essere riconsegnato con la sua etichetta originale e cartoncino, privo di vizi e difetti, all’interno della sua confezione. Dopo un’ accurata verifica l’azienda potrà decidere di procedere con il rimborso.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci:
Matteo Fiorio Maglieria SRL
info@matteofioriomaglieria.it
Sede operativa:
36031 Dueville (VI) – Via Lago di Levico, 9
Cap. 36031
P.IVA.: 04550980249
C.F.: 04550980249
della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita inviando una mail all’indirizzo info@matteofioriomaglieria.it. A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato infondo alla documentazione, ma non è obbligatorio.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso
Chiediamo gentilmente di inviare una mail all’indirizzo info@matteofioriomaglieria.it indicando il numero ordine, i capi da restituire, l’indirizzo per il ritiro e un recapito telefonico. Noi provvederemo a inviare tramite mail le etichette da stampare e applicare sul pacco da restituire e a prenotare la presa da parte del corriere per il ritiro. Una volta rientrato il o i capi in ditta, sarà nostra premura procedere al rimborso del capo o dei capi resi. Detto rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale. Il reso è gratuito. Tuttavia, in determinati periodi dell’anno o in concomitanza di particolari promozioni, il costo del reso può essere a carico del cliente. In tali casi, l’azienda si impegna a comunicare l’eventuale variazione delle sue politiche di reso sia sul sito che nella mail di conferma ordine.
È pregato di rispedire i beni senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto.
2.Modulo di recesso tipo
ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto.